lunedì 25 febbraio 2008

IL SOLE DI MARZO

IL SOLE DI ......MARZO

Il sole di marzo....... è forte e penetrante,
il sole di marzo .......da alla testa,
il sole di marzo .....mi inebria,
il sole di marzo .........mi fa chiudere gli occhi
e mi fa sognare:
il sole di marzo...... risveglia i sensi,
il sole di marzo ........risveglia gli odori:
Il sole di marzo ............mi porta i ricordi,
sole, mare, amici, amiche passate,
le pasquette, le prime uscite con la moto.
Il seno di lei che si stringeva sulla schiena
nelle corse pazze della mia Kawasaki!
Il sole di marzo ...............mi da il senso della vita,
l'eterno ritorno, speriamo di cose belle
calde penetranti come il

SOLE DI ...............MARZO.

4 commenti:

pasquale ha detto...

PASQUALE!!!! STAI ATTENTO !!

IL SOLE DI MARZO DA
ALLA....TESTA!! :-)
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO..LINA

jengiskan ha detto...

il sole di marzo ti porta l'amore.
Mi piace questa tua poesia e il tuo spirito vitale,un abbraccio

jengiskan ha detto...

Vedo che ricordi bene certi odori,sono contento per te.Sforte amico mio.

jengiskan ha detto...

ciao Pasqualino come va la vita? Domani alle tue donne cosa dedichi?Ti abbraccio