lunedì 15 ottobre 2007

SENSAZIONI


Sensazioni
Ricordo isuoi capelli profumati,
i ricci castani folti ed inanellati
gli occhi
verdi ed il profilo greco.
La stringevo a me e sentivo il suo fremito,
il corpo ancora acerbo della nostra età,
voglia
di carezze di toccarsi,
sensazioni che scavo nella mente
come un tesoro nascosto,
quando
risalgono nel turbinio del ricordo
le affosso quasi come volessero farmi male.
Tanti anni sono passati ma l'emozione rimane
lei di una
femminilità devastante,
ci siamo baciati accarezzati e non di più
ma e stato più emozionante
più travolgente di una notte d'amore,
forse nel cuore del poeta tanto
**

sentimento vive.

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale !!
Ho letto il tuo commento nel mio blog
Cavoli! Ma io mi aspettavo di ricevere la tua e-mail e la passw in in privato .
L'ho subito concellato il tuo commento . Ma ho paura che qualcuno volendo ora può entrare nel tuo blog e magari eliminare il blog
Certo non credo che ci siano persone che arrivano a tanto
ma per stare tranquilli io direi di cambiare la Passw . cambiala e poi me la mandi in E-Mail

Fammi sapere .
riguardo alla poesia tradotta in dialetto Napoletana non sono riuscita a salvarla in DIABLOGANDO

CIAO A PRESTO LINA

chicchina ha detto...

Belli i tuoi versi,Pasquale,bello avere dei ricordi da custodire.Come stai?ti seguo attraverso altri blog e so che non va tutto benissimo,ma lo sai che devi avere pazienza.Intanto non farci mancare le tue poesie,sono piacevoli pause che regali a tutti noi.Un carissimo saluto-Chicchina