venerdì 28 settembre 2007

ERA LEI .......


ERA LEI

*
Ho visto lasua figura l'altra sera,
i tacchi alti, gli jeans attillati un giubetto corto che lasciava
intravedere la pancia, i capelli ricci e folti lunghi fin sulla spalla, castano chiari.
Mi ha salutato
con quel sorrisino ammiccante, il mio cuore si è stretto, quanto è bella,
veramente sembra una statua, dritta come un fuso, alta, armonica,
mi vien da pensare
che una donna bella è veramente un'opera d'arte. Lei lo sa che la guardo con occhi meravigliati e stupiti,le faccio mille complimenti, ma le mie sono armi
senza offesa,una donna così
anche soltanto sognarla è una goduria, è una rosa di maggio in un giardino incantato, tutto in lei è bellezza, gli occhi, il naso,
una bocca
semplicemente perfetta, due gambe da vetrina, non ci sta nulla
che non sia al posto giusto, già il solo immaginarla mi da gioia,
il Signore mi è stato generoso se mi ha permesso solo di

guardarla.

7 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

CIA!!
Pasquale
Il 2 ottobre e S.Angela (Angelina)

Se vieni nel mio blog ti offro un bicchiere di spumante e un pasticcino
TI ASPETTO? GRAZIE
LINA

jengiskan ha detto...

La bellezza è un miracolo,un dono che Dio ci concede,la bellezza è l'armonia della vita.Lo spazio intorno s'incurva,si modella per poter accogliere tale manifestazione,la bellezza pervade di se ogni cosa,esalta l'anima.Ciao Pasqualino bello goditi queste apparizioni e descrivile per la nostra gioia.Un abbraccio

jengiskan ha detto...

ciao Pasquale sei a riposo,oppure non hai più visto niente di bello che ti abbia ispirato,cmq mi piace sempre incontrarti stai bene se puoi io ti sono vicino col pensiero,ciao un abbraccio

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!! Pasquale

Sono felice di avere tue notizie
anche se non sono diciamo, come speravo io. Ma vedrai che un pò alla volta
tutto torno a posto .

Anchi'io non sono pesso nel blog , non è per mancanza di tempo ne per saluto.

Devi sapere che quando passi dal meglio al peggio e difficile ,
accontentarsi

Come sai DIABLOGANDO era un blog bellissimo ti sentivi circondato da tante persone , era come stare in famiglia

Qui in blogger e un deserto pieno di gente .

Certe volte mi viene la malinconia solo ad accenderlo , ma quando non si ha di meglio , o ci si accontenta oppure si chiude .

Quando vai in palestra dai un bacione a mia nuora da parte mia e salutami tutte le persone che ancora si ricodano di me!

Grazie per gli auguri per mio figlio ,
Si !!
lui ha continuato gli studi che aveva interrotto e finalmente ha coronato il suo sogno quello di laurearsi .
Come vedi nella vita non èmai
troppo tardi.
Pasquale
nel blog e vuoi un piccolo aiuto basta che me lo dici, me le mandi in e-mail e te le posto io
Ti abbraccio calorosamente

Lina

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale

UN CARO SALUTO AL TUO E MIO AMICO
virtuale jengiskan
A tutti e due Buon inizio di settimana

Lina

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale sono di nuovo quì!

Volevo mandarti un e-mail.
ma non ho più il tuo indirizzo ne la passwod per entrare nel tuo blog .

Volevo metterti l'orologio e il contatore

Me lo mandi?

Ciao e buona notte
Lina

jengiskan ha detto...

Ciao Pasqualino come va la vita,non posso stare lontano da te come vedi,ciao un abbraccio