lunedì 23 febbraio 2009

LE DONNE

LE DONNE SONO UN UNIVERSO A SE,
QUANDO PENSI DI AVER CAPITO...
NON HAI CAPITO NULLA.
IL LORO ANDARE NEI MEANDRI DEL CERVELLO
E' UN MONDO TOTALMENTE SCONOSCIUTO A NOI!
HO VISSUTO IN UN MONDO FEMMINILE
SEI SORELLE, UNA MAMMA,
ED UN REGGIMENTO DI CUGINE ED AMICHE,
MA CHI LE HA MAI CAPITE?
HO IMPARATO A TRATTARE CON LORO,
HO VISTO CHE CI VUOLE TATTO E SENSIBILITA'
UNA PAROLA DETTA IN PIU'IN UN DETERMINATO MOMENTO,
E ZAC I LORO OCCHI CAMBIANO ESPRESSIONE.
NOI UOMINI SIAMO MENO COMPLICATI
IL NOSTRO DISCORSO è PIù SEMPLICE E DIRETTO,
FORSE PER QUESTO LE AMIAMO,
QUEI MALEDETTI CHE NE APPROFITTANO
LE PICCHIANO LE VIOLENTANO MERITANO
TUTTO IL DISPREZZO DEL MONDO.
LA SENSIBILITA' FEMMINILE,
IL LORO SACRIFICARSI ED IL LORO
CORAGGIO FANNO DI NOI DEGLI ESSERI MIGLIORI.
NON CI ILLUDIAMO DI ESSERE ALLA LORO ALTEZZA,
MA SAPPIAMO AMARLE E RISPETTARE
LA LORO SUBLIME DIVERSITA'.

14 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!!PASQUALE..

Ti porto un invito
Il 4 Marzo giorno del mio compleanno come ogni anno farò una bellissima festa "VIRTUALE" con torte e spumante per tutti gli amici di blogger
spero che verrai a portarmi i tuoi auguri,
TI ASPETTO.
IN ATTESA TI DICO GRAZIE ANTICIPATAMENTE
( `˜.¸*C*˜
`˜.¸ )**I*˜
( `˜.¸***A*˜
`˜.¸ )****O*˜
( `˜.¸*****!!**˜
LINA


HELLO!

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE PASQUALE

TI ASOTTO
UN BACIO..LINA

jengiskan ha detto...

Ciao Pasquale,non sono io fuori soma il mi PC,ti abbraccio,spero che vada tutto ok,o almeno in maniera ecente.Ciao a presto

Linasolopoesie ha detto...

PASQUALE
Per te, in occasione della Pasqua Perché la gioia della risurrezione di Cristo possa vivere oggi e per sempre nel tuo cuore Tanti auguri
di BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA ..LINA.

jengiskan ha detto...

ciao Pasqualino,tutto bene,spero di si.Avevo il PC fuori uso,ma come vedi sono tornato,un abbraccio,a presto

Linasolopoesie ha detto...

PASQUALE
Ho messo nel blog un bellissimo post
l'ho dedicato a tutti quelli che credono nell'amore ..
vieni a vederlo ? Mi lasci pure un commentino?
( Giancarlo vale anche x te)

A tutte e due
BUONA NOTTE ..LINA

jengiskan ha detto...

ciao Pasqualino un abbraccio come va la vita?

jengiskan ha detto...

mi dispiace vederti inattivo,spero non dipenda dalla tua salute.Un abbraccio

jengiskan ha detto...

Pasqualino caro,mi dispiace per la tua tristezza,ti capisco e mi piacerebbe esseri vicino.Con te non mi lamento per le mie noie,che ci sono,ma certamente inferiori,poi tu sei giovane e io anziano.Teniamoci su amico caro e di tanto in tanto,sentiamoci,un abbraccio

jengiskan ha detto...

un abbraccio al mio più caro amico di blog,come va la vita amico mio?

jengiskan ha detto...

Pasquale ti sono nel cuore,tra poco anch'io sarò in carrozzella,adesso ho un ginocchio che mi tormenta,comunque mi vergogno a lamentarmi con te che sei giovane e hai tutti i problemi che mi dici.Facciamoci coraggio amico mio,pensiamo ai nostri figli,io ho anxhe un nipotino di quasi 6 anni.Ti abbraccio

jengiskan ha detto...

hai ragione amico mio,meglio la nostra fragilità e sofferenza al nulla e speriamo di raccontarla ancora a lungo,ciao apresto

jengiskan ha detto...

Ciao Pasquale stai facendo buone vacanze? spero di si,io non sto tanto bene con i miei disturbi vari e questo clima non mi aiuta.Spero che almeno tu stia bene,un abbraccio Giancarlo

jengiskan ha detto...

ciao Pasquale,come va la vita? Sai la novità.adesso sono in carrozza anch'io,almeno per quando debbo fare lunghi spostamenti.Prendiamola con filosofia,vorrà dire che se ci incontreremo faremo le gare,che ne dici? Ciao un abbraccio