lunedì 20 ottobre 2008

POMPEI


POMPEI.
Nella piccola città di Pompei
ci sta un bellissimo santuario intitolato alla Madonna
del Rosario, mia mamma le era molto affezionata
ed anche io nei momenti di malinconia la chiamo.
Sembra niente

ma quella madonna dal volto scuro, piano piano
silente silente mi entra dentro al cuore. Mi sono trovato

a pregarla,così senza neanche pensarci,
e poi, e poi, mi sono trovato addosso
una strana energia

una forza che pensavo non avessi più!
Bella Madonna di Pompei grazie per quello che mi dai,
continua a proteggere questo povero peccatore,
ma maggiormente tutte le persone che mi amano.

Quando posso ti
verrò a trovare e sicuramente avrò pace e serenità,

TI MANDO UN......BACIO .

5 commenti:

jengiskan ha detto...

Pasqualino ce l'ho fatta,sono a casa,nei prossimi giorni ci sentiamo,ti abbraccio con affetto

jengiskan ha detto...

ciao Pasquale ho ripreso a bazzicare il mio blog a presto un abbraccio

jengiskan ha detto...

Pasquale amico mio è una gioia sentirti,la gamba piano piano riprende le sue funzionalità,i dolori con questo clima non mancano,anch'io ne ho la mia parte.Spero presto di leggere qualcosa di tuo che mi fa tanto piacere ogni volta.Per ora ti abbraccio a presto amico caro

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale !!
mio carissimo amico
devi scusarmi solo ora ho visto il tuo commento.
e vero a da tanto che non ci facciamo visita a vicenda .
ma copme vedi la stima e l'affetto che mostriamo l'uno col l'altro non è mutato per la quantità delle visite .
Mi dispiace che stai poco in blog , e che non scrivi più le poesie .a me piacevo tanto , spero che presto ne scriverai altre
Ti auguro una felice feste dell'Immacolata
con grande affetto ti abbraccio

Lina

Gianna ha detto...

Mi associo alla tua preghiera.