venerdì 3 agosto 2007

PER GLI AMICI

PER GLI AMICI
Il sole ******PER GLI AMICI *****ogi erssi
che bello quando il tempo ti sorride.
Ho tante cose da fare, da sognare,
respiro a pieni polmoni, assaporo la vita,
quando la salute è malferma la si ama ancora di più.
Tante piccole cose, le persone, gli amici,
ho scoperto di amare tanto mia moglie,
lei non mi molla, è tanto generosa,
sono io che sfuggo a volte.
Che bella la vita, sento l'amore degli altri,
sento che ce la farò, per me e per chi mi ama,
volo nel cielo azzurro e coglierò
tutte le stelle che posso
le regalerò a tutti quelli che mi amano,


sono amando si diventa migliori.

4 commenti:

pasquale ha detto...

PASQUALE .
Torna presto con le tue poesie.
Ti aspettiamo
Saluti Lina

jengiskan ha detto...

cia Pasquale,come sono felice di sentirti allegro,un abbraccio fortissimo da Jengis ke come vedi,nn ti molla

Lina Solo Poesie ha detto...

PASQUALE NON FARCI STARE IN PENSIERO .....MANDACI ALMENO UN SALUTINO . QUEL GRAN CANDO E PASSATO . BUON POMERIGGIO

jengiskan ha detto...

questa cosa che dici è bellissima e dovremmo tenerla sempre davanti a noi